giovedì 16 marzo 2017

Alieni - L'avvistamento dei Night Crawlers


Night Crawlers ripresi nel parco nazionale di Yosemite, in California

Qualche anno fa in California, nell'area di San Jose nel parco nazionale di Yosemite, sono stati ripresi da una telecamera di sicurezza due strani esseri che camminano nella foresta. Tali creature dall'aspetto molto strano, filiforme, dotate di due lunghi arti, senza tronco nè braccia, sono già conosciuti nelle leggende indiane in cui vengono descritti come esseri provenienti dalle stelle che esisterebbero da molto tempo prima che l'uomo comparisse. Gli indiani stessi hanno scolpito delle sculture di legno che rappresentano questi esseri.
Il video fu ripreso intorno alle due e un quarto di notte; le creature, una più alta e l'altro più bassa, camminano in modo strano e il loro corpo risulta essere bianco brillante. Molti studiosi e ricercatori hanno analizzato le immagini e cercato spiegazioni stabilendo che il video è autentico e non c'è nessun tipo di alterazione o contraffazione.
Esiste anche un secondo video, ripreso sempre da una telecamera di sicurezza di una casa privata della California, dove si osserva un piccolo Night Crawler attraversare il giardino e camminare inspiegabilmente sopra l'acqua della piscina.
Da dove vengono queste creature aliene? Da un altro pianeta? Da un'altra dimensione?
Per ora il mistero rimane.

Scultura indiana di un Night Crawler

Piccolo Night Crawler mentre attraversa la piscina


DMS